Un evento online il 19 e 20 febbraio 2021 per anticipare i temi di Smart Building Levante, la fiera di riferimento per le regioni del Sud Italia nel campo dell’innovazione tecnologica legata all’edilizia e al territorio
Continua il percorso di accompagnamento verso l’edizione 2021 di Smart Building Levante, la fiera di riferimento per l’innovazione impiantistica degli edifici e delle città del Sud Italia, in calendario per i prossimi 25-26 giugno a Bari.
L’edizione 2021 della Fiera mira a rafforzare le collaborazioni e il coinvolgimento del territorio e degli operatori, stimolando una riflessione approfondita sul rapporto tra tecnologia e luoghi, cercando risposte puntuali a problemi peculiari, come un’opportunità di business ma anche di crescita culturale.
Come anticipazione dell'evento, nasce - dalla collaborazione tra ENEA, partner di Enterprise Europe Network e Smart Building Levante - una due giorni (19-20 febbraio 2021) di matching B2B dedicati all’internazionalizzazione delle PMI nel campo della home and building automation e della system Integration e alle nuove opportunità legate al piano New Generation EU.
I meeting B2B verranno introdotti da un workshop intitolato Smart Building in the European Green Deal: Challenges and Opportunities (19 febbraio 2021, 10:30 - 12:00) che sarà incentrato sul Green Deal europeo e l'onda di rinnovamento.
Chi volesse partecipare - aziende, operatori, stakeholder - può registrarsi gratuitamente agli eventi, cliccando QUI!I meeting olnine B2B saranno facilitati attraverso la piattaforma b2match per consentire alle aziende di trovare partner comodamente dal proprio posto di lavoro.
Maggiori INFO!
Enterprise Europe Network è la rete lanciata dalla Commissione Europea per aiutare le Piccole e Medie Imprese a migliorare la loro competitività, sviluppare il loro potenziale di innovazione e confrontarsi in una dimensione internazionale; ma è anche la rete specializzata più grande al mondo nell’offerta di servizi avanzati e gratuiti di consulenza e assistenza alle Piccole e Medie Imprese. La rete opera attualmente in oltre 50 Paesi attraverso:
• più di 600 organizzazioni, fra camere di commercio, agenzie regionali di sviluppo, università e centri di ricerca
• più di 5.000 professionisti esperti